×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Antonello B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Latina (Latina)

Sesso

Maschile

Età

60 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


CARAIBI. 3 B&B IN GESTIONE IN PIENO CENTRO. CERCO SOCIO FINANZIATORE.

Per rarissima opportunità di affitto (e non di vendita) cerco un socio finanziatore (ed operativo, disposto a trasferirsi) per rilevare la gestione di 3 B&B a Playa del Carmen, tutti situati in pieno centro tra il Lungomare e la 5a Avenida, con 33 camere totali e 90 posti letto.

La cessione è “chiavi in mano” e “tecnicamente” passerebbe attraverso la costituzione di una società che affitterebbe le quote della società che ha attualmente in gestione le strutture alberghiere. Questa formula permetterebbe di essere rapidamente operativi e di proseguire l’attività in essere senza ulteriori e lunghi adempimenti burocratici. La società è in piena attività, non necessita di alcun tipo di start-up ed opera con profitto da oltre 5 anni. I B&B sono pronti e funzionanti, operativi, lavorano con una discreta occupazione e, messi insieme, incassano circa TRECENTOQUARANTAMILA euro l’anno. Le strutture hanno prenotazioni confermate fino a Dicembre 2019. Nella cessione “del pacchetto” è inoltre inclusa una unità abitativa per i gestori ubicata in pieno centro all’interno di uno dei condomini più famosi della città. Tutte le strutture sono attualmente indicizzate sui principali motori di ricerca e sono vendute da circa 60 Pagine web (Booking, Expedia, Airbnb ….per nominare le più conosciute più circa 50 meno conosciute). La gestione operativa delle prenotazioni è automatizzata al 100% grazie al collegamento via XML con il supporto di un valido Channel Manager e di altrettanto valido gestionale alberghiero. Sono in possesso, ovviamente di tutti i report che garantiscono la genuinità delle cifre indicate e di quanto descritto finora.

La somma richiesta per l’affitto delle quote è di circa € 6.000 mensili, a cui vanni aggiunti i canoni di locazione degli immobili ed una mensilità di deposito cauzionale (già versata dall’attuale società di gestione ed a cui va restituita). Il costo dell’acquisizione dell’intero pacchetto di gestioni (cioè la somma necessaria per subentrare e cominciare ad incassare) è stimata in circa € 20.000 (ed altrettanti dovranno essere tenuti a disposizione per i costi di logistica e per gli imprevisti).

Restando a disposizioni per tutte le informazioni e chiarimenti del caso (inviate recapito cellulare) ringrazio anticipatamente quanti mi contatteranno.
Antonello

Tags:   caraibiplaya del carmenmotori di ricercapagine webexpediaairbnbxmlaffittolocazioneimmobilicosto

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Messico

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento non definito)

<< Torna indietro