×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di DONATO M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

San Miniato Basso (Pisa)

Sesso

Maschile

Età

77 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Si tratta del “Progetto Salute” che la Cooperativa Sociale Onlus, della quale ne faccio parte come Direttore Generale, sta realizzando nella provincia di Taranto.
E' un progetto mirato alla cura della persona ad ampio spettro ma è anche un progetto mirato alla cura, esclusivamente gratuita, per tutti i bambini bisognosi e portatori di Handicap da 3 a 12 anni. La struttura sanitaria dove saranno svolte tutte le attività mediche, è situata in provincia di Taranto.
Per tutte le attività di consulenze ed esami clinici l’assistenza sarà prestata in modo volontario e totalmente gratuite per la struttura.
Le attività cliniche che saranno erogate sono: Odontoiatria, Fisioterapia, Radiodiagnostica, Nefrologia, Cardiologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Psicoterapia e Psichiatria, Pediatria, Logopedia, Disturbi Alimentari, Oncologia, Dermatologia, Pneumologia, Gastroenterologia, Ematologia, Endocrinologia, Allergologia, Andrologia, Reumatologia, Urologia, Geriatria, Ortopedia, Ginecologia, Riabilitazione motoria, Medicina Generale e tutte le altre specializzazioni eseguite con apparecchiature di ultima generazione.

Le attività mediche da realizzare subito sono: l’Odontoiatria con una zona specifica dedicata alla disabilità dei bambini, il Centro Fitness, il Reparto di Nefrologia e il Bar con attività di ristorazione. Per ulteriori ragguagli, contattatemi.

Tags:   salutecooperativa socialeonlusprovincia di tarantospettrobambinihandicapsanitariaassistenzaclinicheodontoiatriafisioterapiaradiodiagnosticanefrologiacardiologiaoculisticaotorinolaringoiatriapsicoterapiapsichiatriapediatrialogopediadisturbi alimentarioncologiadermatologiapneumologiagastroenterologiaematologiaendocrinologiaallergologiaandrologiareumatologiaurologiageriatriaortopediaginecologiariabilitazionemedicina generalemedichedisabilit

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Taranto
  • Puglia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro