×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Stefano F.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Asti (Asti)

Sesso

Maschile

Età

30 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Salve a tutti mi offro come socio operativo.
Sono alla ricerca di un finanziatore per il mio progetto, che io reputo rivoluzionario per quanto riguarda il settore, cioè; quello della realtà Virtuale.
La realtà virtuale è un modo per poter fare tutte quelle cose che, non si possono fare nella realtà, ciò che da libero spazio all’immaginazione , e che fa trasportare la mente , in qualsiasi posto si voglia.
L ‘idea è quella di aprire un locale con soli simulatori di realtà virtuale.. questi simulatori permettono di poter guidare una Ferrari provando le stesse sensazioni della realtà, permettono di poter combattere una guerra come un vero soldato e di andare davvero in qualsiasi posto si voglia..insomma, permettono di poter fare qualsiasi cosa.
La zona dove avvierei l'attività è Asti , ho valutato molto la città ,fa circa 70000 abitanti con molti giovani ( clientela maggiore ) e con molti paesi nelle vicinanze ,con davvero molto poco svago. Per cui penso sia uno dei posti migliori dove avviare l’attività.
Non dispongo ancora di un locale commerciale ,ma inizierò la ricerca non appena troverò un investitore che creda in questo progetto.
Sono una persona molto motivata, credo in questo progetto perché ho studiato il mercato, ho studiato la zona e tengo a precisare che non esiste in tutta Italia nessun locale che possa far provare un esperienza del genere.. perché è di un esperienza che si parla , non confondetelo con un gioco perché anche se può passare così non lo è..
il capitale di cui ho bisogno è di circa 20000 euro con interessi da concordare.
I 20000 euro comprendono tutto, partendo dall’Affitto , l’allestimento e finendo con l’acquisto delle attrezzature ( spesa più importante).
Ringrazio per la lettura e spero vediate del potenziale in questo progetto, come lo vedo io.
Saluti.

Tags:   liberoimmaginazioneferrariguerraasti

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.
  • Sport e Tempo libero
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Asti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento tra 10.000 e 25.000 Euro)

<< Torna indietro