×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Michele P.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Isernia (Isernia)

Sesso

Maschile

Età

52 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


La [omissis] è un centro di assistenza tecnica che opera su tutto il territorio nazionale specializzato in RIPARAZIONE PROFESSIONALE di Personal Computer e Notebook di tutte le marche, Smartphone e Tablet. La pluriennale esperienza sul campo e l'impiego di attrezzature professionali garantiscono la copertura totale di tutte le esigenze di riparazione di Computer.
Per garantire la massima efficacia e sicurezza ha dedicato alla riparazione elettronica l'impiego di un laboratorio altamente sofisticato protetto dalle scariche elettrostatiche (protezione completa contro le ESD) dove è possibile, anche grazie al controllo elettronico della temperatura, dell'umidità e la ionizzazione dell'aria, maneggiare i componenti elettronici ed eseguire gli interventi di riparazione in totale sicurezza impedendo danni imprevisti ai componenti elettronici.
Tra i servizi altamente specializzati effettuati dal nostro laboratorio troviamo la sostituzione e Reballing di BGA con macchinari di re-work professionali, Baking delle schede elettroniche in forni professionali, pulizia ad ultrasuoni per rimozione di ossido ed altre sostanze su componenti elettronici, Riprogrammazione di BIOS delle Mainboard.
Disponiamo di magazzino completo dei ricambi originali per le principali marche di Notebook che permettono la sostituzione dei componenti in tempi rapidi.
Struttura
Entrando nella rete di affiliazione attraverso il collegamento di "POINTs" è un punto di riferimento per l'assistenza specializzata. "[omissis]" permette di interfacciarsi con la propria clientela locale con un marchio forte e di usufruire del supporto professionale dell'unità centrale.


I servizi offerti:
Assistenza Tecnica NotebookAssistenza Tecnica NotebookEffettuiamo la sostituzione di display lcd, schede madri, inverter lcd, flat cable, cerniere, cornici, cover lcd, case, keyboard, touch pad, webcam, ram, hard disk, unità ottiche, moduli wireless, moduli bluetooth, speakers, dissipatore e ventole;
Assistenza Tecnica ComputerAssistenza Tecnica ComputerEffettuiamo riparazioni su Computer desktop. Risolviamo i problemi più comuni ma anche quelli più complicati.Assembliamo nuovi pc o miglioriamo il vostro tramite l'inserimento di nuovi componenti che lo renderanno più performante.
Gestione Pratiche di GaranziaGestione Pratiche di GaranziaGestiamo le pratiche di garanzia per tutte le marche di notebook in modo rapido, professionale e sicuro. Imballiamo i vostri dispositivi secondo le specifiche del produttore e vi teniamo aggiornati sull'andamento della pratica.
Assistenza tecnica smartphoneRipariamo qualsiasicomponente danneggiato del tuo smartphone grazie all'utilizzo di attrezzatura certificata e tecnici esperti. Il vostro smartphone tornerà come nuovo dopo il nostro intervento.
Riparazione DisplayRiparazione Displaylcd danneggiati su notebook, monitor o smartphone (iPhone, Samsung Galaxy e altri). I nostri ricambi sono certificati e sempre disponibili in magazzino. Ripariamo velocemente il vostro display lcd.
Saldatura componentiSaldatura componentiPossiamo saldare e riparare tutti i componenti che altri centri tecnici darebbero per spacciati! Possiamo effettuare operazioni di reballing e reworking su mainboard e ridare vita a schede compromesse.

Tags:   personal computernotebooksmartphonetabletelettronicascariche elettrostaticheelettronicotemperaturaumiditionizzazioneariacomponenti elettronicilaboratoriomacchinarischede elettronicheultrasuonibiosmainboardunit? centraledisplay lcdschede madriinvertercoverlcdcasekeyboardtouch padwebcamramhard diskwirelessbluetoothdissipatoreventolepuliziaRiparazione

Settori

Settori merceologici

  • Informatica e Telecom.

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Isernia
  • Molise
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro