×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Michele S.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Limana (Belluno)

Sesso

Maschile

Età

60 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


disponibile a valutare qualsiasi proposta
Buon giorno.
Sono ho 53 anni vivo a Belluno.Sono un odontotecnico attualmente svolgo un altro lavoro.Hobby inventare meccanismi che potrebbero dare una svolta nella produzione di energia.Vorrei proporre un mio progetto,semplice ma geniale.
Con la mia inventiva e perseveranza,sono riuscito ad ottenere una situazione molto interessante per una possibile produzione di energia pulita.
Riesco a riprodurre a piacimento uno spazio vuoto in un liquido(un tubo immerso in acqua,aperto alle due estremità,completamente vuoto,senza membrane,diversità di liquidi,o qualsiasi altro marchingegno.Inserendo un nastro scorrevole con dei pesi si potrebbe ottenere una rotazione continua con un carico ,in base al diametro del tubo,molto importante, posizionata in mare o qualsiasi bacino,sarebbe bello che ogni abitazione ne possedesse uno).Tutto da sviluppare,ma si parte dalla situazione più importante,il vuoto in acqua,senza questa non ci sarebbe possibilità di ricerca.Non dico che avrei un'idea di come ottenere questo vuoto,questo vuoto io lo posso far vedere.
Con dei disegni semplici cerco di descrivere la situazione,convinto che una mente accorta darà il giusto valore alla mia invenzione.
1)Per ottenere questo "VUOTO"si dovranno apportare modifiche alle due estremità e nella parte centrale della struttura,che rivelerò,ovviamente,dopo un dettagliato contratto.
2)Posizionata in mare,laghi,bacini artificiali,potrebbe fornire energia senza deturpare il paesaggio,essendo sommersa,ma soprattutto non avrà bisogno di sole,vento....
Si dovrà capire fino a che profondità potremmo spingere la struttura per avere un più alto dislivello=più energia,causato dalla differenza di pressione.Se questo si dimostrasse un problema,potremmo inclinare la struttura dalla verticale alla diagonale.
3)Se ogni singola abitazione,azienda....!!!!


Con Rispetto.
Michele.

Tags:   bellunoodontotecnicoliquidoacquavuotoliquidipesirotazionemareabitazionelaghibacini artificialienergiasolevento

Settori

Settori merceologici

  • Energia e Ambiente

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Belluno
  • Veneto
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti


<< Torna indietro