×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Mauro Z.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Melegnano (Milano)

Sesso

Maschile

Età

62 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare nuova attività e ampliare attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Sono fiducioso e riprovo a mettere l’annuncio.
Mi propongo come Socio Operativo e, dopo un adeguata conoscenza reciproca, potrei anche contribuire, in parte, dal punto di vista Finanziario.
Per tanti anni ho svolto un’attività di Direzione Commerciale e Direzione Generale. Sono per cui in grado di gestire un Azienda sia dal punto di vista organizzativo che economico, di coordinare persone e di elaborare campagne di Vendita e di Marketing. Mi piace il contatto con la gente e direi di non essere introverso.
Sono alla ricerca di qualcuno che, nel Nord o Centro Italia, abbia già un Agriturismo o un Azienda Agricola (assolutamente no produzione carne), meglio se in montagna, con scopo di produzione latte, formaggi o lavorazione delle materie prime dell’azienda quali salse, marmellate, formaggi, ecc. ecc. oppure coltivazioni bio, bosco didattico con attività olistiche e/o produzione legna da ardere.
Da sempre ho lavorato nella tenuta che avevamo in montagna, in Piemonte, ed ho esperienza come falegname, boscaiolo, piccoli lavori di elettricità, idraulica, muratura, rifare staccionate, pulizia boschi, cura del verde......insomma un tutto-fare. Mi piace cucinare ed ho una minima esperienza nella Ristorazione. Non ho esperienza con gli animali e con la produzione di formaggi ma mi piacerebbe imparare il "mestiere" che ho solo provato e mi era piaciuto.
Dopo il necessario tempo di conoscenza, o possiamo dire di “prova reciproca”, l’attività che cerco deve produrre un reddito, all’inizio anche minimo.
Ho 59 anni, ed abitando nella provincia Sud di Milano, l’alloggio è indispensabile; in seguito, prenderò in considerazione il trasferimento definitivo.
Non sono interessato all’acquisto di una attività e non sono un Socio Finanziatore.

Tags:   centro italiaagriturismocarnemontagnalatteformaggilavorazionematerie primesalsemarmellatecoltivazioniboscoolistichepiemontefalegnameelettricitboschimestierepulizia

Settori

Settori merceologici

  • Alberghiero
  • Bar e Ristorazione
  • Benessere e Salute
  • Turismo

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Tutta l'Italia
  • Svizzera

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro