×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Dario B.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Asti (Asti)

Sesso

Maschile

Età

58 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


URGENTE PER IL BENE DEI CITTADINI

CITTADINI!...STIAMO SELEZIONANDO E RACCOGLIENDO ADESIONI, IN TUTTE LE REGIONI ITALIANE E NEI PAESI DI TUTTO IL MONDO.
CERCHIAMO PERSONE DI BUONA VOLONTA’ CHE VOGLIANO PARTECIPARE AL REALE E CONCRETO CAMBIAMENTO DEL PAESE CON UNA VERA NOVITÀ NEL PANORAMA POLITICO A CUI ASSEGNARE POSTI DI COORDINAMENTO E RESPONSABILITA’.
I candidati devono essere cittadini italiani con ideali di fratellanza, rispetto, onestà, e voglia di cambiamento reale.
CHI SIAMO?
SIAMO UN GRUPPO DI CITTADINI ITALIANI COMPOSTO DA DONNE E UOMINI, CHE PER IL BENE DELLA PATRIA E DEL POPOLO SI SONO UNITI IN UNA FORMAZIONE POLITICA.
NOI, INTENDIAMO CON TUTTA LA NOSTRA VOLONTA´E FORZA, ESSERE UNITI, PER RAPPRESENTARE ONESTAMENTE E SINCERAMENTE GLI INTERESSI DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI, NON CHE’ I VALORI CHE HANNO FATTO DELL’ITALIA UNA GRANDE NAZIONE, QUALE LA FRATELLANZA, LA LIBERTA´, L’ONESTA´ E LA LEALTA´.
SIAMO DI ESTRAZIONE ETEROGENEA LIBERAL CRISTIANA E TALI VALORI VOGLIAMO CHE RIMANGANO IL BALUARDO DELLA NOSTRA SOCIETA’, PUR CONDIVIDENDO CON ALTRI CULTI RELIGIOSI DIVERSI, NEL RISPETTO RECIPROCO DI UNO STATO A CONDUZIONE ESCLUSIVAMENTE LAICA, SENZA LA PRESENZA DI PARTITI CON CHIARA APPARTENENZA AD UNA FEDE RELIGIOSA, NE’ TANTOMENO CONDURRE LA NAZIONE VERSO UN MONOPOLIO CON CARATTERISTICHE DI PERICOLO PER LE LIBERTA’ INDIVIDUALI.
Nel nostro Partito sono già presenti Dirigenti, Laureati, Imprenditori, Avvocati, Medici, Pensionati, operai, liberi professionisti, militari e casalinghe; se anche Tu, come noi, vuoi un Italia libera dall´oppressione, dal malaffare, dai politici corrotti e pregiudicati…
SEI IL BENVENUTO!!!
Saranno nostri benvenuti coloro i quali vorranno partecipare al nostro progetto comune, per affrontare con competenza ed impegno la campagna POLITICA contro l’attuale conduzione del Paese, creando una vera coesione costruttiva, su tutto il territorio, nel Parlamento Italiano e in quello Europeo, ma anche dando la propria adesione al progetto, tramite il VOSTRO voto e preferenza, al partito
QUARTO POLO - NOI PER VOI.

La nostra credibilità è il nostro passato di liberi professionisti e non, con la nostra esperienza personale da mettere al servizio di tutta la Nazione.
Siamo certi che il nostro appello verrà accolto favorevolmente con fiducia e spirito di collaborazione collettiva, dalle persone di buona volontà che hanno a cuore il futuro delle generazioni a venire.

PER IL POPOLO, CON IL POPOLO E TRA IL POPOLO, NOI PER VOI PER UN´ITALIA MIGLIORE

Tags:   benecittadinivolontapoliticodonneuominipatriapopolopoliticaesserevalorifratellanzalibertalealtaliberalcristianaculti religiosilaicamonopolioliberta? individualilaureatiavvocatimedicipensionatioperailiberi professionistimilitaripolitici

Settori

Settori merceologici

  • Servizi ai privati
  • Servizi finanziari/assicurativi
  • Studi e Consulenze
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Asti

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro