×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Fabio M.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Cagliari-Pirri (Cagliari)

Sesso

Maschile

Età

40 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco 600 soci-lavoratori che possano ricoprire il ruolo di editore, direttore, redattore, webmaster, grafico, giornalista, giornalista pubblicista oppure aspiranti giornalisti pubblicisti, per sviluppare e fondare una testata giornalistica che pubblichi, una volta alla settimana (il lunedì) per tutto l’anno, un giornale cartaceo che parla del calcio sardo e di come è andata la domenica calcistica giocata sui campi della Sardegna (dalla Serie A fino alla 3° categoria). L’intenzione è quella di essere tutti operativi sul lavoro primario (scrittura articoli delle partite) e mettere ognuno un capitale iniziale al fine di avviare la produzione del giornale. La sede di lavoro è da definire (preferirei Cagliari), ma si potrebbero anche aprire degli uffici minori in ogni provincia visto che il lavoro primario (scrittura articoli delle partite) si svolge in tutte e 4 le province della Sardegna.

Requisiti
• titolo di studio: da licenza media in su
• saper scrivere correttamente in italiano, sia dal punto di vista ortografico e grammaticale che di sintassi
• disporre di un capitale iniziale da investire di circa 6000-7000 euro (anche non nell’immediato, l’apertura non è imminente)
• account social network (serve per comunicare in gruppo con gli interessati)

Impegno lavorativo stimato
Considerando un anno lavorativo di 12 mesi si lavorerà una volta alla settimana, principalmente la domenica, per 2 mesi consecutivi e circa una volta al mese nei restanti 10 mesi.

Se interessati, contattatemi. Dopo un primo contatto, gli interessati verranno poi inseriti nel gruppo presente su un noto social network, all’interno del quale verranno discussi i passi necessari per aprire il giornale.

Tags:   editoredirettoreredattorewebmastergiornalista pubblicistagiornalisti pubblicistitestata giornalisticalunedgiornalecalciosardodomenicacalcisticasardegnaserie acagliariprovincetitolo di studiolicenza mediaortograficosintassi

Settori

Settori merceologici

  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Cagliari
  • Nuoro
  • Oristano
  • Sassari

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento inferiore a 10.000 Euro)

<< Torna indietro