×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Stefano D.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Chieti (Chieti)

Sesso

Maschile

Età

39 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Obiettivo: Trovare un socio Finanziario e commerciale per ricreare sul mercato una bevanda molto simile a Vino e Gassosa. La bevanda appartiene alla categoria dei Cocktail a base di vino Frizzante con una gradazione di 7% VOL. Sono state fatte alcune produzioni con le seguenti caratteristiche:

E’ a base di vino Montepulciano e gassosa e presenta una ricchezza di note olfattive date da aromi naturali e sciroppi inseriti nel cocktail.
Dai test che abbiamo svolto in questi mesi, abbiamo avuto dei riscontri molto positivi da parte del pubblico giovanile e in particolare da quello femminile (età compresa fra diciotto e quaranta anni).

Le problematiche maggiori (sulle quali stiamo lavorando), invece sono state riscontrate sul packaging, sulla bottiglia, tappo ed etichetta; In pratica la bottiglia non presenta realmente il prodotto che contiene, quindi abbiamo pensato di fare un restyling del prodotto producendo delle bottigliette da 275/250 cl con tappo corona, ed un'etichetta elettrica e giovanile, al fine di attribuire al prodotto la giusta identità.

La bevanda in questo momento non è più in commercio ma visti i primi risultati si ha una grande voglia di riavviare prepotentemente la produzione.

Tags:   bevandacocktailvino frizzantegradazionevolmontepulcianonote olfattivearomi naturalisciroppipackagingrestylingetichetta

Settori

Settori merceologici

  • Industria
  • Altro settore

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Chieti
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Competenze tecniche nel settore indicato

<< Torna indietro