×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Profilo di Daniele F.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Agrigento (Agrigento)

Sesso

Maschile

Età

49 anni

Si propone come

Socio Operativo e Finanziatore

Sta cercando un

Socio Operativo e Finanziatore

Cerca un socio per

Ampliare/Riorganizzare un'attività esistente



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Cerco Socio Finanziatore per l'Ampliamento del Business

Sei un imprenditore o un investitore interessato a partecipare attivamente a un business di successo? Sto cercando un socio finanziatore per contribuire all'ampliamento del nostro business nel campo dell'intermediazione e dell'import/export di materie prime di scarto, focalizzandoci su metalli preziosi come Rame, Alluminio, Bronzo e Acciaio.

Informazioni sul Business:

Il nostro business è stato fondato con successo e abbiamo dimostrato una redditizia operatività nel settore delle materie prime di scarto metalli. Adesso, per sfruttare al massimo il potenziale di crescita, stiamo cercando un partner finanziatore referenziato per espandere le nostre operazioni.

Opportunità di Investimento:

Con un investimento di capitale, il socio avrà l'opportunità di partecipare a un business con solide prospettive di crescita e redditività. Il nostro team di esperti del settore è già in atto e ha dimostrato di avere competenze consolidate nella gestione delle operazioni commerciali e nel mercato delle materie prime di scarto.

Benefici del Partner Finanziatore:

Partecipazione attiva: Il socio finanziatore avrà l'opportunità di partecipare attivamente alle decisioni strategiche e all'espansione del business.

Redditività: Il settore delle materie prime di scarto offre ampie possibilità di profitto e il business è già posizionato per beneficiare di questo mercato in crescita.

Responsabilità limitata: Il socio finanziatore godrà di responsabilità limitata, riducendo l'esposizione ai rischi.

Requisiti del Socio Finanziatore:

Il socio finanziatore dovrebbe essere referenziato e avere un capitale minimo di 100.000 euro. La fiducia reciproca e una visione allineata per la crescita e il successo del business sono fondamentali per stabilire una solida partnership.

Se sei un investitore interessato a entrare in una collaborazione promettente e desideri saperne di più riguardo al nostro business e alle opportunità di investimento. Sarà un piacere discutere delle possibilità di partnership e condividere maggiori dettagli riguardanti il business.

Tags:   immobiliariaste

Settori

Settori merceologici

  • Servizi alle aziende
  • Servizi di intermediazione
  • Trasporti

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Agrigento
  • Tutta l'Italia

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Esperienza imprenditoriale pregressa

<< Torna indietro