Profilo di Rosalia C.

Per motivi di privacy viene indicata solo l'iniziale del cognome

Residenza

Milano (Milano)

Sesso

Femminile

Età

27 anni

Si propone come

Socio Operativo

Sta cercando un

Socio Finanziatore

Cerca un socio per

Creare una nuova attività



Descrizione progetto

Descrizione progetto


Con grande entusiasmo e stacanovismo, laureanda in Medicina, da sempre appassionata di salute e benessere, vuole avviare una startup nel settore beauty and healthcare, con la creazione, produzione ed annessa sponsorizzazione di prodotti biologici per la cura e l'igiene della persona (prodotti beauty, prodotti per cute ed annessi cutanei, come: creme corpo, creme viso, olii, detergenti, shampoo, etc.) e prodotti integratori dietetici, sempre improntati al benessere della persona.
Ho le idee piuttosto chiare, cerco investitore che possa affiancarmi nella realizzazione di questo progetto che ha già una potenziale clientela da non sottovalutare, essendo un settore sempre in crescita, soprattutto per la sinergia dell'accostamento "health and beauty" con "bio".
Per il marketing, si sfruttano i nuovi canali comunicativi di web marketing e social networks, considerando anche il range di età del potenziale cliente (15-35 anni). Il mercato è mondiale, con un occhio particolare su cina, russia e paesi arabi. L'obiettivo è avere un minimo di 5 acquirenti worldwide all'ora, per raggiungere il milione di fatturato nel primo anno, dal lancio del 1° prodotto.
Solo realmente interessati, astenersi perditempo.
Grazie per aver letto. Saluti.

Settori

Settori merceologici

  • Benessere e Salute

Aree geografiche

Aree geografiche

  • Milano

Requisiti

Requisiti richiesti

  • Disponibilità di capitale (Investimento non definito)

<< Torna indietro