×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Franchising Stellazeta

franchising Stellazeta

Stellazeta disegna, produce e distribuisce collezioni bijoux e  accessori moda creati per soddisfare il gusto di un ampio target femminile, pur garantendo prezzi accessibili.



Grazie alla sua decennale e consolidata  ESPERIENZA di vendita nel settore fast fashion, entrerai a far parte di una catena di  SUCCESSO, glamour e di tendenza. Ad oggi, l'azienda conta di una rete solida e ramificata di 70 punti vendita su tutto il territorio italiano e 4 in Spagna.
Potrai diventare imprenditore della tua attività, beneficiando della competenza e del costante supporto dell'azienda, che ti garantisce un rapido rientro dell'investimento iniziale e alti margini di guadagno.



Il brand
Stellazeta inaugura il primo store del brand nel 2005 a Modena. 
Collezioni di bijoux e accessori creati per donne glamour, che amano stare al passo con la moda, dall'animo ironico e giocoso. Orecchini, bracciali, collane, ma anche borse, sciarpe, accessori per capelli e piccola pelletteria: prodotti definiti da uno stile contemporaneo e versatile, capace di soddisfare il gusto di un ampio target femminile, pur garantendo prezzi accessibili.
Grazie all'esperienza diretta in negozio, supportata da un attento studio dei gusti e delle tendenze dello stile, si sviluppa così un concept commerciale che permetterà in pochi anni di consolidare la presenza del brand su tutto il territorio: ad oggi, Stellazeta conta più di 70 negozi nelle principali città italiane. Forte di un'esperienza decennale, il brand estende l'orizzonte retail all'estero nel 2015, aprendo il primo punto vendita in Spagna. La solida presenza retail e la capacità di intuire i gusti del mercato hanno garantito a Stellazeta di divenire in pochi anni un punto di riferimento nel panorama del fast fashion.
Il target: l'altra metà del cielo
Il punto di forza della collezione  Stellazeta è l'ampiezza del target a cui si rivolge. Tutto il pubblico femminile, in ogni sua sfumatura, è un potenziale cliente Stellazeta. Dalle giovani più attente alle mode del momento, che nei prezzi contenuti di Stellazeta trovano un ottimo incentivo, alle donne che desiderano dotarsi di un'ampia gamma di accessori per reinventarsi ogni volta, fino alle più raffinate sostenitrici dell'eleganza senza tempo che caratterizza le proposte della collezione. Inoltre Stellazeta, con la collezione Spring Summer 2011, lancia la linea  Stellina'Z, dedicata alle più piccole: prodotti per capelli e piccoli accessori di bigiotteria dal sapore divertente, sempre distinti



Investimento

Eur 18.000

Azienda titolare del marchio

Niko SRL Unipersonale
Via Bargellino 27
Calderara di Reno, BO

Telefono

-

Email

-

Sito web

-


<< Torna all'elenco dei marchi