×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Franchising Proxiticket

franchising Proxiticket

PROXITICKET DIFFERENT PUBLICITY è un gruppo spagnolo leader in soluzioni in campagne publicitiarie in grado di soddisfare le esigennze piu complesse , e con ritorni di investimento certi.
Abbiamo più di 12 anni di esperienza dedicata al marketing cuponing, con 36 franchisee oprativi in Spagna,
IL Cuponing è una delle strategie di marketing di vendita che molte aziende usano frequentemente e con un ottimo risultato di conversione.
Attraverso degli accordi sviuluppati con grandi centri commerciali, hipermercati,o in genreali con importanti punti vendita, personalizziamo gli scontrini di vendita , riportando sul retro sconti o promozioni dei prodotti e servizi che i nostri cllienti vogliono promuovere sul mercado.
Questa forma pubblicitaria permette di soddisfare da una parte le esigenze dell’aziende che vogliono aumentare le vendite , e dall’altra i centri commercaili che volgiono fidalizzare i propri clienti veicolando i coupones gli sconti e/o promozioni,
Esempio il pastificio “Barilla” vuole promuovere la pasta , e decide di concedere uno sconto , individua nel hipermercato “Auchan” il canale dove sviluppare questa promozione: “Barilla” vendera’ piu pasta, e “Auchan” veicolando i coupon di “Barilla” avra’ piu clienti nei suoi centri.
Proxiticket e i suoi franchisee gestiscono le relazioni con imprese che vogliono pubblicizzare i loro prodotti e i centri commerciali dove si veicolano i coupon , fornisce ai centri di emissione gli scontrini personalizzati, assesora le aziende sulle modalita’ con la quale gestire la campagna publicitaria , realizza il disegno del coupon.



Investimento

Eur 6.100

Azienda titolare del marchio

manclacar.com
Paseo de la Castellana 153
Madrid,

Telefono

-

Email

-

Sito web

-


<< Torna all'elenco dei marchi