×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

4 startup digitali in cerca di soci

di Staff CercoSocio.it

4 startup digitali in cerca di soci.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Anche tu fai parte dei temerari e degli ambiziosi che, in un’ era come la nostra, dove essere assunti come dipendente è diventato un miraggio, hanno deciso di provare a diventare padroni del proprio destino e investire su una idea di business innovativa e tecnologica?  In una società sempre più digitale, in cui il mercato dell’informatica e le potenzialità del web viaggiano sempre più spediti, sono tante le giovani startup che puntano a questo tipo di mercato ritenuto molto proficuo e redditizio.

Fatte queste brevi considerazioni focalizziamo la nostra attenzione su ciò che l’articolo vuole evidenziare: annunci di imprenditori o potenziali startupper volti ad avviare una startup nel campo del digitale e dell’innovazione tecnologica sviluppando qualche piattaforma web originale o qualsiasi altra forma di business online. Per concretizzare il loro sogno nel cassetto sono alla ricerca di soci disposti ad accompagnarli in questa avventura:

  • Francesco di Macerata ha in mente di sviluppare una piattaforma web dove vengono pubblicati i negozi che in un dato momento stanno effettuando delle vendite promozionali. Rivolto a quei negozi che non appartengono alle grandi catene distributive. Per portare avanti l’iniziativa è in cerca di un socio con buone competenze commerciali oppure un tecnico informatico. Accedi al profilo.
  • Luca di Anagni (FR) sta cercando di costituire un team per creare una startup nel campo del turismo digitale. Al momento cerca le seguenti figure di soci: due sviluppatori web che dovranno occuparsi dello sviluppo front/back del prototipo di una piattaforma web e dei successivi aggiornamenti; e un terzo partner con competenze aziendali e gradite esperienze pregresse nel mondo delle startup. Quest’ultima figura lo affiancherà in tutti gli aspetti aziendali; pertanto, è richiesta la residenza nelle province di Frosinone/Roma. Maggiori dettagli consulta il profilo.
  • Davide di Orbassano (TO). La sua idea è di costruire una startup per creare e commercializzare un nuovo sistema innovativo per la gestione degli ordini nei ristoranti. Per realizzare il progetto è in cerca di un socio finanziatore pronto ad investire del denaro nella sua idea innovativa. Visualizza il profilo.
  • Paolo di Torino ha intenzione di lanciare sul mercato una startup innovativa che, tramite una piattaforma web, intende offrire servizi ad imprese operanti nel settore del food & beverage. La società è composta da due founders ognuno con esperienze imprenditoriali alle spalle ma formazione professionale differente. Per far decollare la startup sono alla ricerca di un socio finanziatore disposto a sostenerli economicamente. Clicca per accedere al profilo.

Come si può notare neo- imprenditori interessati a sviluppare un’idea di business nel mercato del web sono davvero tanti. Qui ne abbiamo elencati solo alcuni ma effettuando una registrazione sul sito CercoSocio.it è possibile consultarne di altri. Utilizzando il motore di ricerca interno al sito, è possibile filtrare le schede degli iscritti per categoria o area geografica di interesse; oppure, effettuare una ricerca libera sul testo dell’annuncio  e individuare i soggetti interessati ad avviare una startup digitale.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 20-01-2017



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento