×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire uno stabilimento balneare

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire uno stabilimento balneare.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Il turismo balneare è un mercato florido. Basti pensare al fatto che sono pochi gli italiani e stranieri a rinunciare a trascorrere una vacanza al mare, anche per pochi giorni. Quindi l’attività di gestione di uno stabilimento balneare sembra essere un’attività intramontabile, stimolante e piacevole con prospettive di guadagno elevate. Qualcuno può pensare che sia un mercato oramai saturo: in realtà non è così. Secondo alcune ricerche e studi, il nostro Paese riserva ancora angoli di paradiso da valorizzare e dove nuovi imprenditori potrebbero creare il loro business aprendo una struttura turistica nei pressi di una spiaggia. E’ un business che rende anche se la concorrenza è spietata. Un’ idea vincente: dimostrato dal fatto che il bacino di potenziali clienti resta elevatissimo. La chiave per avere successo e scavalcare la concorrenza? Scegliere di puntare sulla qualità dei servizi da offrire alla clientela.

Se anche tu hai sempre avuto la passione per il mare, il sole, la spiaggia prendere in considerazione l’idea di avviare un’attività al mare potrebbe essere un’opportunità di business interessante e ad elevata redditività, che se ben gestito, può garantirti un profitto per tutto l’anno.

Se un minimo ti ho incuriosito e stai pensando seriamente che possa essere un buon business su cui vale la pena buttarsi, ti propongo alcuni profili di neo-imprenditori che come te hanno deciso di investire in questo tipo di attività e cercano un co-founder per condividere il progetto e iniziare un rapporto di partnership:

  • Riccardo di Lugo (Ravenna). Gestisce da 14 anni uno stabilimento balneare con ristorante, pizzeria e intrattenimento danzante. Attualmente cerca un socio di capitale e operativo per rilevare quota 20% di una socia non più disponibile a continuare questa collaborazione per la nascita del figlio. Per maggiori informazioni consulta il profilo.
  • Andrea anche lui di Ravenna è in cerca di un partner in affari con cui entrare in società per gestire uno stabilimento balneare. Vedi profilo.
  • Dino di Napoli e il suo sogno di rilevare uno stabilimento. Ha già individuato il lido che vorrebbe prendere in gestione ma non possiede capitale sufficiente per coprire le spese iniziali. Non vuole farsi scappare questa grande occasione che sostiene possa dare buoni frutti in termini di profitti. Per questo motivo è in cerca di un socio finanziatore disposto ad investire denaro in questa attività. Consulta il profilo.
  • Daniele di Lucca, è in cerca di una struttura turistica a Forte dei Marmi in vendita o da subentrare come socio. Accedi al profilo.
  • Mario di Torino e il suo sogno di trasferirsi in una località di mare, esattamente zona Rimini o limitrofe. Il suo obiettivo è quello di entrare in società e gestire una struttura ricettiva. Per concretizzare il suo progetto cerca un partner in affari che sposi la sua iniziativa. Per maggiori dettagli vedi il profilo.

Hai trovato interessante i profili che ti ho proposto? Qualcuno ha suscitato un tuo interesse? Se così non fosse puoi consultarne di altri presenti sul sito CercoSocio.it. Basta una semplice iscrizione gratuita e iniziare la tua ricerca di nuovi profili di persone che vogliono buttarsi in questo progetto imprenditoriale. Effettuata la registrazione, il servizio mette a disposizione dei propri iscritti un motore di ricerca che consente di filtrare gli annunci in base alla categoria di interesse o all’area geografica dove voler avviare l’attività. In alternativa, effettuare una ricerca a tutto campo sul testo dell’annuncio semplicemente inserendo delle combinazioni di parole, ad esempio “aprire uno stabilimento balneare” oppure “avviare uno stabilimento balneare” e visualizzare tutte le schede degli utenti che hanno come obbiettivo quello di aprire una struttura turistica balneare.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 19-06-2017



Commenti (1)

Scrivi un commento

nava danilo scrive:

Salve vorrei maggiori dettagli per stabilimento balneare Riccardo di Ravenna grazie

2281 giorni fa

Scrivi un commento