Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire una trattoria

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire una trattoria

Gli italiani sono veri amanti del buon cibo e per questo il settore della ristorazione è uno dei business maggiormente preferito da coloro che intendono mettersi in proprio e fare impresa.

Nell’articolo di oggi, come si evince dal titolo, vorrei evidenziarti gli annunci di imprenditori, o aspiranti tali, in cerca del socio giusto con cui condividere e realizzare l’idea di aprire una trattoria. Vediamoli:

  • Federica di Foggia e il suo sogno di aprire un’attività ristorativa in una zona di mare o fortemente turistica. Ha diverse idee in mente. Quello di cui ha bisogno è un finanziatore che la sostiene economicamente per avviare il primo di tanti ristoranti. Vedi profilo.
  • Alessandro di Pescara e la sua iniziativa di aprire una piccola attività, come una trattoria o una pizzeria. Cerca persone disposte a sostenerlo nel sul progetto. Accedi al profilo.
  • Bruno di Roma. Ha già una trattoria con bar. E’ in cerca di un cuoco che si occupi della trattoria. Consulta il profilo.
  • Angelo di Manzano (UD) è in cerca di un socio per apertura o rilevamento trattoria-pizzeria nel Nord Europa aperto tutto l’anno. Requisiti richiesti: serietà e competenze tecniche nel settore. Visualizza profilo.
  • Elena di Genova. La sua idea è quella di rilevare un’antica trattoria molto nota a Genova. Cerca un socio finanziatore disposto a sostenerla economicamente. Clicca su profilo.

Nel caso ti interessa aprire questa tipologia di locale e vuoi visualizzare altri annunci inerenti al settore, ti consiglio di effettuare una registrazione gratuita su CercoSocio.it. In questo modo, avrai la possibilità di consultare le schede di altri profili attraverso il motore di ricerca presente nella piattaforma. Infatti, potrai estrapolare altri annunci effettuando una ricerca per il settore “Bar e Ristorazione”; oppure, scrivendo la combinazione di parole “aprire una trattoria” nell’apposito campo “Ricerca libera nel testo dell’annuncio”. Inizia la tua ricerca!

Pubblicato il 26-02-2019

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento