×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire una pasticceria

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire una pasticceria.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Di solito ti diletti a fare torte spettacolari  in occasione di feste e ricorrenze dei tuoi cari? A sfornare ciambelle o biscotti  mozzafiato? Se sei un amante di dolci e credi di avere le giuste competenze per creare dolciumi appetitosi potresti trasformare la tua passione e il tuo talento in un’attività redditizia, aprendo una pasticceria.

E’ ritenuta una delle attività in ambito alimentare più redditizia: dimostrato dal fatto che l’Italia è un paese di golosi.

In questo articolo ti proponiamo i profili di alcune persone che come te hanno la passione per i dolci e vogliono trovare il socio giusto con cui entrare in affari per aprire una pasticceria:

  • Ivan di Riva del Garda (Trento). La sua idea è quella di avviare un negozio di dolci da asporto con annesso piccolo wine bar. Ha esperienza nel settore della ristorazione-bar ed è convinto che un’attività di questo tipo sia una iniziativa vincente. Cerca una persona disposta a finanziare il progetto. Visualizza il profilo.
  • Danilo di Caltanissetta e la sua ambizione di aprire un negozio di paste dolci e farcite a Fortaleza in Brasile. E’ in cerca di un socio, esperto pasticciere, che voglia condividere la sua iniziativa e iniziare un rapporto di partnership. Consulta il profilo.
  • Domenico di Milano. Il suo sogno è quello di avviare una pasticceria siciliana in Perù. Ha già contatti con la persona addetta alla pasticceria. Per concretizzare la sua idea, cerca un socio disposto ad investire del capitale. Clicca per visualizzare il profilo.
  • Bruno, pasticciere italo argentino, di Giulianova (TE) ha in mente un’attività di bar/pasticceria. Non disponendo di capitale è in cerca di un socio finanziatore. Visita il profilo.
  • Katiuscia di Cuneo. Sostiene di essere un’ottima pasticciera. Per questo motivo ha intenzione di avviare un’attività nel campo ed è alla ricerca di un socio alla pari con spiccata attitudine alla vendita, voglia di lavorare e di mettersi in gioco. Clicca per accedere al profilo.

Con una semplice e gratuita registrazione sul sito CercoSocio.it è possibile visualizzare l’elenco completo e aggiornato di tutte le persone che hanno voglia di investire in questo tipo di attività. Il sistema consente, attraverso il motore di ricerca interno, di selezionare il settore di interesse e/o l’area geografica dove si intende sviluppare il progetto imprenditoriale e filtrare i profili alla ricerca di quello giusto. In alternativa, il sistema consente di estrapolare i risultati effettuando una ricerca a tutto campo sul testo dell’annuncio inserendo come parola chiave “aprire una pasticceria”.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 16-12-2016



Commenti (1)

Scrivi un commento

Paolo scrive:

Cerco socio per apertura bar pasticceria con ristorante piccolo investimento

1387 giorni fa

Scrivi un commento