Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire una casa famiglia per anziani

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire una casa famiglia per anziani

E’ un dato di fatto che la popolazione del nostro Paese è sempre più costituita da persone Over 65. Ogni giorno un numero sempre più vasto di anziani, per volontà o per necessità, hanno bisogno di assistenza sanitaria adeguata e/o di compagnia per combattere la solitudine che i propri familiari, per svariati motivi, non sono in grado di garantire. Per tale ragione, puntare su un’attività imprenditoriale legata a servizi per la terza età può rivelarsi un’ottima opportunità lavorativa in termini economici e di soddisfazioni personali.

Vediamo, a tal proposito, alcuni annunci di imprenditori/professionisti esperti nel campo, determinati a trovare un socio in affari per concretizzare il progetto di aprire una casa famiglia per anziani:

 

  • Cristian di Carpi (MO), cerca un socio operativo e/o finanziatore, per aprire un alloggio per anziani autosufficiente a Carpi o zone limitrofe. Vedi profilo.
  • Gabriella, educatrice professionale, di Bologna. Possiede l’abilitazione di Tecnico della Gestione dei servizi Socio Sanitari (TEGS) e vorrebbe aprire una casa famiglia per anziani. Cerca una persona che ha voglia di mettersi in gioco e con competenze tecniche nel settore. Accedi al profilo.
  • Daniela di Biella, anche lei ha in mente di avviare un’attività nell’ambito dei servizi per la terza età e cerca un socio finanziatore per realizzarla. Consulta profilo.
  • Carola di Soliera (MO), cerca un socio finanziatore per migliorare la sua attuale attività di assistenza dedicata alla terza età in maniera singolare e innovativa. Per gestire al meglio la sua attività in cui crede molto, ha bisogno di un partner serio, affidabile e che la sostenga economicamente. Visualizza profilo.
  • Luigi di Cosenza, anche lui è alla ricerca di un socio/i per apertura di una casa famiglia per anziani. Il partner ideale è preferibile che abbia esperienza imprenditoriale pregressa. Clicca per accedere al profilo.

 

I profili sopra riportati sono solo alcuni degli annunci presenti nel database di CercoSocio.it e riguardanti il settore dei servizi di assistenza per la terza età. Un quadro completo e aggiornato  è possibile visualizzarlo previa registrazione gratuita sul sito. Una volta eseguita la registrazione, basta accedere nella tua area personale e avviare la tua ricerca sfruttando il motore di ricerca interno alla piattaforma. E’ possibile selezionare i profili per settore “Servizi ai privati” e/o per zona geografica dove si intende sviluppare l’attività; in alternativa, utilizzare il campo di ricerca libera nel testo dell’annuncio, inserendo come parole chiavi “aprire una casa famiglia per anziani” o, semplicemente “casa famiglia per anziani”.

Pubblicato il 17-12-2018

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento