×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un wine bar

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un wine bar.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

L’ultima tendenza del momento, che si sta rivelando un’enorme e imperdibile opportunità di business, si chiama wine bar. Si tratta di locali dove il sovrano indiscusso e assoluto è lui: il buon vino accompagnato da sfiziosi stuzzichini. Per aprire un wine bar, ovviamente, bisogna essere grandi appassionati e conoscitori del mondo dei vini.

Di seguito ti suggeriamo potenziali imprenditori che sono alla ricerca di un socio con cui condividere la passione per il vino e trasformarla in un’attività di successo: 

  • Edoardo di Bassano del Grappa (VI) con un bagaglio di esperienza nel campo della gastronomia. Cerca un socio finanziatore ed eventualmente anche operativo per avviare un locale in cui degustare degli ottimi vini e una buona cucina. Consulta il profilo.
  • Elisabetta di Padova e la sua idea di aprire un locale, una vineria, tutta al femminile con proposte innovative che riguardano abbinamento dolci-vino. Per lanciarsi in questa nuova esperienza è alla ricerca di una socia con esperienza imprenditoriale pregressa e che creda nel suo progetto. Vedi profilo.
  • Alice di Pescara anche lei ha in mente di aprire un’attività di questo tipo in una zona storica dove si concentra la vita notturna della città. Cerca un socio finanziatore che sia disposto ad investire una piccola somma di denaro e a condividere insieme questa esperienza imprenditoriale. Clicca per accedere al profilo.
  • Gian Paolo di Firenze il quale possiede una cantina di vini con circa 120 bottiglie di vino toscano e alcune di vino pregiato conservate rigorosamente in cantina doppia temperatura. E’ alla ricerca di un socio con esperienza nel settore e che abbia un locale a disposizione dove poter avviare un’attività di vineria e/o ristorante. Per maggiori dettagli clicca sul profilo.
  • Alessandro di Forlì. La sua idea è l’apertura di un wine bar con solo vini di romagna, degustazione e vendita prodotti tipici romagnoli. Le qualità che deve possedere l’eventuale socio con cui iniziare un rapporto di partnership e fiducia: empatia e onestà. Accedi al profilo.
  • Fabio di Cassano D’Adda (MI). Possiede già un locale wine bar ben avviato e con cucina. Per ampliare la struttura e per garantire un servizio migliore alla propria clientela cerca un socio collaboratore e finanziatore che lo aiuti a portare avanti l’attività. Da solo è impossibile. Clicca per visualizzare il profilo.

L’archivio completo di tutti gli annunci di potenziali imprenditori interessati ad investire in questo tipo di attività è consultabile, previa registrazione gratuita, sul sito CercoSocio.it. Qualsiasi utente registrato può accedervi e, attraverso un potente strumento di ricerca, aiutarlo ad individuare la persona potenzialmente più idonea per aprire un wine bar.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 12-08-2016



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento