Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un take away

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un take away

Il ritmo frenetico della società di oggi, ha portato molte persone a pranzare fuori casa e costrette a scegliere un pasto veloce e facile da portare via. Il servizio del take away rispecchia questo tipo di esigenza. Questa nuova tipologia di ristorante è preferita anche da molti turisti e persone amanti del cibo da asporto: un fenomeno dunque in continua crescita.  Pertanto, aprire un take away può concretizzarsi in un’ottima opportunità di business per chi vuole iniziare una nuova attività.

Ti interessa l’idea? Allora continua a leggere l’articolo… ti segnalo alcuni annunci di persone pronte a lanciarsi in questa nuova avventura e sono alla ricerca di un socio con cui condividere l’idea:

  • Francesco di Castelvetrano (TR), vive a Londra da 12 anni dove lavora come cuoco. Per motivi familiari è costretto a tornare in Sicilia dove ha intenzione di aprire un take away stile inglese. Per realizzare il suo progetto cerca un socio finanziatore con competenze tecniche nel settore e che sposi la sua idea. Vedi profilo.
  • Domenico, 26 anni, di Parma. Il suo obbiettivo è quello di aprire un’attività per la preparazione di cibi d’asporto, in particolare vendita al dettaglio di pasta fresca. Ritiene sia un’ottima idea. Dispone di una piccola somma denaro ma non sufficiente per avviare il tutto. Pertanto, cerca una persona in affari disposta a partecipare, finanziariamente e operativamente, alla sua iniziativa. Consulta il profilo.
  • Gaetano di Palermo, anche lui ha in mente di lanciarsi nel mondo della ristorazione in modalità take away o ristorante con cibo thailandese. Cerca un socio finanziatore o qualcuno che abbia a disposizione un locale adatto allo scopo. Accedi al profilo.
  • Elisa di Legnano (MI), il suo sogno è aprire un’attività di frutteria/insalatiera sotto forma di take away. A tal proposito, ricerca un socio finanziatore alla pari con cui condividere tutte le decisioni dell’attività. Visualizza profilo.

Le idee di business riguardanti questa nuova formula di ristorazione sono tante e tutte consultabili sul sito CercoSocio.it, previa registrazione gratuita. Una volta generato il tuo account, basta utilizzare il motore di ricerca presente nella piattaforma e iniziare la tua ricerca filtrando i dati per settore merceologico “Bar e Ristorazione”; oppure, effettuando una ricerca a tutto campo sul testo dell’annuncio, inserendo come parole chiavi “aprire un take away” o semplicemente “take away”. Buona consultazione!

Pubblicato il 23-08-2018

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento