×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un ristorante vegano

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un ristorante vegano.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Hai mai pensato di aprire un ristorante vegano? Negli ultimi anni, la popolarità della cucina vegetariana è cresciuta notevolmente, quasi il doppio negli ultimi 10 anni. Oggi c’è un numero crescente di persone che optano per una dieta vegana; individui che, o per motivi di salute o per scelta etica o, semplicemente, per seguire la moda hanno deciso di eliminare dalla propria alimentazione alimenti di origine animale e sono diventati vegetariani o vegani. Un numero che non accenna a fermarsi. Quindi, aprire un ristorante vegano potrebbe essere una scelta giusta per mettersi in proprio e iniziare una nuova esperienza imprenditoriale.

Di seguito, vi elenchiamo, gli annunci di alcuni profili di imprenditori e ristoratori interessati al mercato dei prodotti vegetariani e sono alla ricerca di un socio serio e affidabile per  avviare un’attività ristorativa vegana e/o vegetariana. Vediamone alcuni:

  • Margherita di Bologna, ha in mente di avviare un’attività ristorativa dedicata ai prodotti vegani. Per concretizzare il suo sogno è in cerca di un socio con esperienza imprenditoriale pregressa nel mercato. Vedi profilo.
  • Alessandra di Salzano (Venezia). La sua idea è quella di aprire una nuova attività alternativa come un B&B vegano o ristorante vegano o pizzeria vegana. Quindi, è in cerca di un partner in affari che condivida il suo progetto e la sostenga economicamente e operativamente. Visita profilo.
  • Raffaele di Lecco. Il suo progetto è quello di realizzare un ristorante vegano nella città di Milano. E’ alla ricerca di un socio operativo nel settore e che sia disposto ad investire un minimo di capitale nella sua idea imprenditoriale. Consulta profilo.
  • Anna di Torre del Greco (NA) e il suo interesse al mondo della ristorazione vegetariana. Gli piacerebbe creare un’attività che non solo fornisca pasti con impronta vegetariana ma che possa fornire anche le materie prime per replicare a casa le pietanze proposte. Cera un socio finanziatore che sposi la sua iniziativa. Visualizza profilo.

Nel database di CercoSocio.it sono presenti e consultabili tanti altri annunci inerenti al settore ristorazione. Per visualizzarli tutti e rimanere aggiornato sugli ultimi annunci inseriti, basta una registrazione gratuita sul sito. Una volta completata la registrazione, avrai modo di accedere al tuo profilo dove potrai inserire il tuo annuncio e ricercare altri annunci di persone interessati a sviluppare un’idea nel campo della ristorazione. Infatti, è possibile filtrare i profili per settore di interesse, nel caso specifico  “Bar e Ristorazione” e per area geografica in cui si intende avviare il nuovo business; oppure, effettuando una ricerca libera nel testo dell’annuncio, inserendo combinazioni di parole, del tipo “aprire un ristorante vegano” o “aprire un ristorante vegetariano”. Buona consultazione!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 31-07-2019



Commenti (1)

Scrivi un commento

Liana scrive:

Cerco esperto di cucina botanica disposto ad affiancarmi in progetto corsi e serate a tema nei week end marzo-ottobre. Location già disponibile

1198 giorni fa

Scrivi un commento