Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di scarpe

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di scarpe

E’ un dato di fatto che le scarpe sono un accessorio di cui ogni persona ha bisogno. In commercio ce ne sono per tutti i gusti ed esigenze: con i tacchi alti, con i tacchi bassi, con la zeppa, con il plateau, sportive, eleganti, casual.  Un accessorio immancabile nel guardaroba delle persone che, al tempo stesso, identifica lo stile e la personalità di ognuno di noi. Sono il punto di debolezza, il tallone d’Achille, del gentil sesso che hanno la passione e la mania di collezionarne a palate. E a quanto pare, non solo delle donne ma anche di alcuni uomini. Da sottolineare, poi, le scarpe per i bambini: un segmento di mercato che non passa mai di moda e che qualsiasi genitore continuerà a comprare, per quanto possibile.

Un business, quello delle calzature, che non conosce crisi nonostante la serrata concorrenza. E’ uno dei settori, insieme all’abbigliamento, che generano un enorme giro d’affari in tutto il mondo.

Se l’idea di aprire un negozio di calzature ha suscitato il tuo interesse, continua a leggere i profili di giovani imprenditori pronti a investire in questo tipo di settore e sono alla ricerca di un compagno in affari per condividere l’iniziativa:

  • Maria Stella di Arezzo, giovane ventiseienne, con una grande passione verso la moda. Per questo motivo è in cerca di un socio finanziatore con cui condividere l’idea di aprire un negozio di calzature e accessori. Vedi profilo.
  • Maurizio di Vigevano (PV), tra le sue diverse idee imprenditoriali, c’è anche quella di lanciarsi nel settore delle scarpe aprendo un negozio. Per concretizzare il suo sogno è in cerca di un socio operativo-finanziatore. Clicca su profilo.
  • Giuseppe di Vicenza, anche lui ha intenzione di aprire un’attività nel settore calzature, borse e accessori di brand conosciuti, ma anche di scarpe e borse fatte su misura da alcune aziende calzaturiere. Ricerca un partner con capitale da investire, massima serietà e passione nel campo per portare avanti il progetto. Consulta il profilo.
  • Nicola di Rovigo ha già un negozio avviato nel campo delle calzature. La sua idea è quella di aprire altri punti vendita nella regione Veneto e limitrofe. Per raggiungere l’obiettivo, cerca una persona affidabile con disponibilità di capitale da poter investire. Visualizza profilo.

I profili sopra indicati sono solo un assaggio delle varie proposte imprenditoriali dedicate al settore calzaturiero presenti nella nostra banca dati. Iscrivendoti gratuitamente al sito CercoSocio.it si ha la possibilità di visualizzarne di altre. All’interno del sito, infatti, è presente un motore di ricerca che consente di restringere la ricerca degli annunci in base al settore merceologico o area geografica dove si intende avviare l’attività; oppure, sfruttare il box “ricerca libera sul testo dell’annuncio” dove inserire combinazioni di parole, ad esempio nel nostro caso ”aprire un negozio di scarpe” o “aprire un negozio di calzature”, e ottenere i risultati filtrati in base ai criteri specificati. Non aspettare altro tempo.

Pubblicato il 26-01-2018

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento