×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di cialde e capsule caffè

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di cialde e capsule caffè.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Siete a caccia di una idea valida per mettervi in proprio? Tra le opportunità imprenditoriali più interessanti c’è quella di aprire un negozio specializzato nella vendita di caffè porzionato, vale a dire di capsule e cialde di caffè e di caffè sfuso, macinato o in chicchi.

Il caffè è una bevanda diventata parte integrante della cultura del popolo italiano: si stima, infatti, che ogni individuo consuma in media circa 5 kg di caffè all’anno, per un consumo totale annuo di oltre 3 miliardi di tazzine. Dati in costante crescita, soprattutto, per quanto riguarda il caffè porzionato  (cialde e capsule) che ha quasi sostituito nelle abitudini delle persone la classica caffettiera, meglio conosciuta come “moka”. I motivi che hanno spinto i consumatori alla scelta del consumo di caffè porzionato sono diversi: velocità e semplicità nella preparazione, funzionalità, qualità e ampia scelta di gusti disponibili sul mercato. Detto ciò, possiamo quindi dire che aprire un negozio di cialde e capsule caffè è un business che funziona e promette ottimi guadagni e soddisfazioni se gestito bene e con dedizione.

In questo articolo ti suggeriamo alcuni annunci di persone interessate a mettere in pratica questo tipo di business e sono alla ricerca di un partner affidabile con cui intraprendere questa strada insieme. Vediamoli:

  • Francesco di Bologna, cerca un socio finanziatore per aprire attività in franchising di vendita cialde e capsule caffè. Vedi profilo.
  • Marco di Monza. possiede una società attiva dal 2007 con più di 10 anni di storicità nel settore commercio di capsule caffè con attivo diversi negozi in franchising. Il suo sogno è di ampliare il mercato a livello Europeo. Visualizza profilo.
  • Narciso di Subbiano (AR), ha in mente di aprire negozio di distribuzione e vendita caffè. Per portare avanti il progetto cerca un socio finanziatore disposto a sostenerlo economicamente. Accedi al profilo.
  • Ivana di Palermo. E’ alla ricerca di una persona affidabile che contribuisce, in modo operativo ed economico, allo sviluppo della sua idea di avvio attività di vendita caffè in cialde e capsule. Clicca per accedere al profilo.

Se questa tipologia di business ha destato in te un minimo di interesse e desideri consultare altri annunci di persone interessate ad aprire un negozio di cialde e capsule caffè, registrati gratuitamente su CercoSocio.it. La registrazione ti permetterà di inserire il tuo progetto imprenditoriale e proporlo a persone interessate a finanziarlo. Non solo. Accedendo nella tua area riservata, avrai la possibilità di visualizzare altri annunci di persone interessate ad investire nel mercato del caffè, sfruttando il motore di ricerca presente nella piattaforma.  

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 31-07-2018



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento