×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di calzature

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di calzature.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Una vasta gamma di negozi di scarpe sono a disposizione dei consumatori, da quelli specifici per bambini a quelli dedicati agli sposi. Tutti abbiamo bisogno di scarpe. Per questo aprire un punto vendita di calzature, può rilevarsi ancora un’attività vincente e profittevole. E’ un mercato ancora molto florido. Da alcune ricerche si evince che gli italiani è un popolo che spende molto in scarpe. Basti pensare agli innumerevoli acquisti di scarpe che una donna fa durante l’anno (sportive, eleganti, con tacco o senza) per non parlare delle paia di scarpe da comprare per i propri figli. E gli uomini non sono da meno.

Per chi desidera iniziare una nuova avventura nel settore ma pensa che da solo non è in grado di farcela, vi proponiamo un elenco di annunci di persone che condividono il vostro stesso progetto e sono alla ricerca di un partner per svilupparlo:

  • Samanta di Clusone (BG) e la sua ambizione di aprire un negozio di scarpe, abbigliamento e accessori. E’ alla ricerca di un socio finanziatore e operativo con competenze commerciali e di vendita. Vedi profilo.
  • Valentino di Venezia. Il suo obiettivo è di aprire un’attività di calzature a Saint Petersburg Russia. Per concretizzare la sua idea ha bisogno di una persona disposta a finanziare il progetto. Clicca sul profilo.
  • Francesca anche lei ha in mente di aprire un negozio di abbigliamento e scarpe in Svizzera. Possiede già un negozio e desidera aprirne un altro. Cerca un partner che oltre a sostenerla economicamente abbia le competenze tecniche nel settore. Accedi al profilo.
  • Francesca di Trieste ha intenzione di ampliare la sua attività di vendita calzature femminili al dettaglio e online. A tal proposito cerca un socio/a con esperienza di vendita per portare avanti l’attività. Clicca per accedere al profilo.
  • Ivano Vera di Padova. Ricerca socio finanziatore per negozio di calzature e pelletterie già esistente a Vigonovo (VE) per inserimento linea di abbigliamento. Visita il profilo.
  • Francesco di Firenze. Per ampliare la sua attività di vendita scarpe e accessori è in cerca di un socio con capitale e spiccata attitudine nel rilanciare e rinnovare l’attività in questione. Visualizza il profilo.

Questi sono solo alcuni degli annunci presenti nella nostra banca dati. Con una semplice e gratuita registrazione a CercoSocio.it avrai la possibilità di ricercarne altri e metterti in contatto con eventuali partner con cui condividere la tua idea progettuale.  Sfruttando il motore di ricerca presente all’interno del sito, è possibile filtrare le schede degli iscritti per categoria o area geografica di interesse; oppure, effettuare una ricerca libera sul testo dell’annuncio inserendo come parola chiave “aprire un negozio di calzature” o “aprire un negozio di scarpe”.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 09-01-2017



Commenti (1)

Scrivi un commento

Adeline scrive:

Cerco socio finanziario per apertura negozio di calzature...bambino..uomo..donna..zona Lago di Garda...in una delle località più frequentate dai turisti.Manerba..Moniga..Salò..Padenghe sul Garda.

2594 giorni fa

Scrivi un commento