Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un negozio di animali

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un negozio di animali

Molti animali sono considerati parte integrante della famiglia agli occhi dei rispettivi proprietari e questo è stato uno dei motivi principali per cui il settore degli animali domestici è cresciuto enormemente nell’ultimo decennio.

Sono sempre di più le persone appassionate di cani, gatti, pesci che non badano a spese per cercare il cibo migliore, la pensione più lussuosa, la toelettatura più confortevole per i loro amici animali.

Un business che negli ultimi tempi si è confermato senza crisi e si è rilevato una grande opportunità lavorativa per tutti coloro che nutrono una passione verso gli animali e sono intenzionati a fare il grande passo di mettersi in proprio aprendo un pet shop.

Oggi descriveremo, quindi, gli annunci di nuovi imprenditori - o aspiranti tali - in cerca della persona giusta con cui condividere il sogno di aprire un negozio di animali. Sei pronto a tuffarti in questa nuova avventura? Continua a leggere e prendi nota dei profili sotto elencati e di tanti altri che puoi trovare sul sito di CercoSocio.it:

  • Sonia di Ravenna, possiede già un negozio di animali da 2 anni. La sua idea è di ampliare l’attività integrando servizio di toelettatura, una pensione per animali da compagnia e magari un B&B dove le persone che soggiornano possono portare i loro amici pelosi e non senza preoccuparsi di nulla. E’ un progetto molto ambizioso; pertanto, cerca soci che, prima di ogni cosa, nutrono una passione per gli animali e che siano disposti a finanziare in parte il progetto. Vedi profilo.
  • Emanuela di Pontedera (PI) è alla ricerca di un socio finanziatore per apertura nuovo punto vendita pet shop con toelettatura. La società è già esistente con un pacchetto clienti consolidato. Si tratta semplicemente di uno spostamento location con l’aggiunta del servizio di tolettatura. Per realizzare tutto ciò ha bisogno di una persona con del capitale da investire nell’attività. Consulta profilo.
  • Elena di Rimini. Il suo sogno è quello di aprire un negozio per animali con annessa toelettatura cani. Per realizzare il progetto cerca un socio capace, con formazione adeguata e con un minimo di capitale da investire. Accedi al profilo.
  • Stefano di Padova. La sua idea è di ampliare un pet shop esistente con annessa toelettatura. Cerca un socio, preferibilmente con esperienza nel settore, con cui condividere e concretizzare il progetto. Visualizza profilo.

I profili indicati non hanno soddisfatto la tua curiosità? Registrati sul sito CercoSocio.it e avrai la possibilità di visualizzarne di altri. Bastano pochi step per attivare gratuitamente il tuo account e iniziare la tua ricerca per categoria d’interesse o per zona geografica in cui vuoi fare business. In alternativa, puoi sfruttare il box “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” dove è possibile effettuare una ricerca direttamente sul testo dell’annuncio digitando combinazioni di parole:  nel nostro caso,  “aprire un negozio di animali” o “aprire un pet shop” o “aprire un negozio per animali”. Trova il profilo che più rappresenta la tua idea, soddisfa le tue esigenze e inizia a fare business insieme!

Pubblicato il 07-05-2018

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento