×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’impresa di pulizie

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’impresa di pulizie

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Hai tanta voglia di crescere, di realizzarti, di poter raggiungere la libertà finanziaria che hai sempre sognato, ma non hai ancora un’idea chiara. Perché non valutare l’idea di aprire un’impresa di pulizie? Sebbene, in un primo istante, possa sembrare un’attività banale o scontata, in verità non lo è.

Il settore delle pulizie è una realtà sempre più diffusa e in costante crescita, dato che ci sarà sempre bisogno di chi pulisce uffici, case private, condomini, negozi e via dicendo. E’ uno dei mestieri più antichi del mondo, un lavoro semplice, indispensabile che può rilevarsi davvero un ottimo investimento. Basti pensare all’attenzione che oggigiorno viene data alle nuove tecniche di igienizzazione, sempre più richieste da parte di chi lavora negli uffici, per la propria incolumità e di quella delle persone con cui vengono in contatto.

Quindi un genere di servizio che offre delle possibilità di guadagno veramente interessanti. A tal proposito, nei passi successivi del seguente articolo, mi occuperò di elencarti qualche profilo di potenziali imprenditori interessati a lanciare un’attività lavorativa di questo tipo e sono alla ricerca di un partner in affari con cui metterla in pratica:

  • Graziano di Parma. E’ in cerca di un socio operativo per lo sviluppo e gestione di un’attività di servizi di pulizie rivolte al settore privato, condomini. Per maggiori informazioni consulta il profilo.
  • Daniele di Milano e la sua esigenza di trovare un socio in grado di strutturare una strategia di vendita per un’ impresa di pulizie. Vedi profilo.
  • Raffaele di Quarrata (PT), proprietario di una ditta di pulizie. La sua idea è quella di creare una cooperativa con altri 2 soci per ampliare l’attività. Per tale ragione è determinato a trovare persone giuste e serie con cui condividere il progetto. Accedi al profilo.
  • Simone di Bologna anche lui ha in mente di avviare un’attività di questo genere zona Isola d’Elba. Per concretizzare il suo socio è in cerca di un socio finanziatore, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore, che sposi la sua iniziativa. Visualizza profilo.
  • Emiliano di Brindisi è alla ricerca di un partner in affari per ampliamento impresa di pulizie su Brindisi, Lecce e Taranto. Vedi dettagli nel profilo.

L’elenco sopra indicato è solo una panoramica di potenziali imprenditori disposti ad investire su questo tipo di attività. Se a questo punto ti ho un minimo incuriosito non perdere altro tempo e registrati gratuitamente al sito CercoSocio.it! La registrazione di consentirà di consultare tanti altri annunci di persone intenzionate a sviluppare un business nel settore delle pulizie e metterti in contatto con loro per iniziare un eventuale rapporto di partnership. Grazie al motore di ricerca interno al sito, potrai filtrare gli annunci effettuando una ricerca libera sul testo dell’annuncio indicando come combinazioni di parole “ aprire un’impresa di pulizie” o “ avviare un’ impresa di pulizie”. Non ti resta che iscriverti e iniziare la tua ricerca.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 31-05-2017



Commenti (4)

Scrivi un commento

danilo nava scrive:

Vorrei maggiori informazioni su Raffaele per impresa pulizie grazie

2309 giorni fa

Erika scrive:

Vorrei più informazioni su Graziano di Parma per impresa di pulizie Grazie

2199 giorni fa

Grazia scrive:

Informazioni per impresa di pulizie sig Graziano Parma grazie

2197 giorni fa

FERNANDO scrive:

Vorrei maggiori informazioni su Raffaele per impresa pulizie grazie

1087 giorni fa

Scrivi un commento