Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un centro fitness

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un centro fitness

E’ un dato di fatto che sempre più persone cercano di prendersi cura della propria salute e, soprattutto, investono grandi somme di denaro per migliorare il proprio aspetto fisico.

Per questo negli ultimi anni la tendenza al “feel good and look good” ha innescato l’aumento e la nascita di società di servizi sportivi. In modo particolare, l’apertura di una palestra o di un centro fitness è diventata un’interessante opportunità di business per giovani imprenditori che decidono di mettersi in proprio e con una forte passione per lo sport.

Non c'è luogo o quartiere che non abbia, almeno, una palestra. E ce sono di tutti i tipi! Centri fitness dedicate alle donne, a basso costo, specializzati in yoga, arti marziali, aperto 24 ore ...

E’ una delle attività più in crescita a causa del crescente interesse delle persone di avvicinarsi al mondo dello sport e condurre uno stile di vita sano.

Per questo l’avvio di una palestra può essere considerata un’attività di successo che, oggigiorno, genera profitti positivi.

A tal proposito, l’articolo, vuole mettere in luce i profili di alcuni giovani imprenditori decisi ad investire in questo settore e sono pronti ad trovare il partner giusto per mettere in piedi l’attività. Vediamone alcuni.

  • Vanessa trentenne di Lecce e la sua ambizione di aprire una palestra. Per realizzare il suo sogno è in cerca di un socio operativo con esperienza imprenditoriale pregressa. Consulta il profilo.
  • Giovanni di Carini (PA), anche lui ha in mente di lanciare un’attività nel settore dello sport. In particolare la sua attenzione è rivolta a due discipline che, secondo lui, attirano molta gente di tutte l’età: crossfit e calisthenics. Per maggiori dettagli clicca su profilo.
  • Graziella di Reggio Emilia, con una laurea in scienze motorie e anni di esperienza come istruttrice e personal trainer. Il suo progetto è quello di avviare una palestra innovativa a Bologna. E’ in cerca di un partner in affari serio e con competenze tecniche nel settore. Vedi profilo.
  • Alessandro di Sulbiate (MB) e la sua idea di aprire una palestra low cost. Ha già sviluppato un business plan; quello che gli manca per partire è il capitale. Per questo è in cerca di un socio finanziatore che sposi la sua iniziativa ed è pronto a finanziarla. Visualizza profilo.

Un elenco dettagliato e aggiornato di tutti i profili di persone che intendono lanciarsi in questo tipo di business è possibile consultarlo accedendo alla nostra banca dati. E’ sufficiente una registrazione al sito CercoSocio.it e, sfruttando lo strumento motore di ricerca interno al sistema, estrapolare tutti gli annunci associati al settore  “Sport e Tempo libero”; in altro modo, effettuare una ricerca a tutto campo sul testo dell’annuncio inserendo come parole chiave “aprire una palestra” o “aprire un centro fitness”. 

Pubblicato il 13-03-2018

Commenti (4)

Scrivi un commento

Rosanna scrive:

Cerco socio con attività già aperta nel settore turismo o scuola d`infanzia o palestra a palermo

239 giorni fa

Antonio scrive:

Sto cercando un socio per aprire una palestra. Ho già di mia proprietà una sala pesi di 200mila€ tutta nuova , più un pacchetto clienti di 100 persone, e metto a disposizione anche la mia professionalità .

228 giorni fa

Jacopo scrive:

Anche io sto cercando dei soci per apertura di un centro fitness in franchising nella provincia di Monza Brianza.

193 giorni fa

Angelo scrive:

Anche io cerco un socio per una palestra a Milano e dintorni

187 giorni fa

Scrivi un commento