×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un centro benessere

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un centro benessere

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Il settore della bellezza, delle cure estetiche e del benessere è un mercato che negli ultimi anni è aumentato in modo esponenziale. Non solo le donne, ma tanti uomini, sono sempre più attenti alla cura del proprio corpo e ad assumere un aspetto impeccabile. Ecco perché, aprire un centro benessere può rilevarsi una scelta vincente. Se nutri un reale interesse e propensione verso tutto ciò che riguarda l’estetica e stai pianificando di metterti in proprio, l’investimento in questo settore è un progetto interessante.

Fatte le dovute premesse, ciò che ti proponiamo di seguito sono gli annunci di potenziali imprenditori e professionisti pronti a lanciarsi in questo mercato e sono alla ricerca di un partner in affari con cui condividere l’iniziativa:

  • Lea di Riolo Terme (RA) e la sua idea di realizzare un centro benessere con una gamma di programmi olistici di guarigione e ringiovanimento. Cerca un partner con capacità manageriali e finanziarie per far partire il progetto. Vedi profilo.
  • Danilo di Palermo. La sua intenzione è di trasferirsi nelle Marche dove realizzare una struttura ricettiva con un piccolo centro benessere. Per concretizzare il progetto necessita di una significativa somma di denaro: per tale ragione è alla ricerca di un socio di capitale che sposi il suo progetto innovativo. Consulta profilo.
  • Chiara di Castri di Lecce (LE). E’ alla ricerca di un socio finanziatore per creazione struttura ricettiva con annesso centro benessere. Per maggiori dettagli clicca su profilo.
  • Alessandro, massaggiatore professionista, di Enna. Possiede un’esperienza pluriennale nel settore terapeutico e del benessere. Cerca persona seria con esperienza nel settore per aprire un centro benessere. Visualizza profilo.
  • Claudia di Roma, estetista qualificata, anche lei ha in mente di avviare un’attività nel campo del benessere ed è in cerca di un partner in affari, con competenze tecniche nel settore, per portare avanti il progetto imprenditoriale. Clicca su profilo.

Un quadro completo di tutti gli annunci di persone interessati ad avviare un’attività nell’ambito del benessere è presente sul sito CercoSocio.it. Basta una semplice registrazione e attraverso il campo di ricerca presente sulla pagina web, è possibile estrapolare altri profili filtrandoli per settore “Benessere e Salute”; oppure, effettuando una ricerca a tutto campo sul testo dell’annuncio digitando come combinazioni di parole “Aprire un centro benessere”, “apertura centro benessere”, “centro benessere”.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 04-06-2018



Commenti (6)

Scrivi un commento

Teresa scrive:

Cerco estetista o parrucchiera x aprire negozio in società

2108 giorni fa

Giulia scrive:

Cerco socia estetista con qualifica per apertura attività.

1584 giorni fa

paola scrive:

in Torino o provincia cerco socio massaggiatore professionale per apertura studio, anche solo per condivisione locale, oppure cerco stanza in studio già avviato

1349 giorni fa

Elisa scrive:

Cerco socia x aprire centro estetico zona Pistoia e limitrofi.

827 giorni fa

Noel scrive:

Cerco socio/a disposta/o a trasferirsi in Germania, per avviare insieme un centro benessere, sto cercando persone serie e affidabili che si occupano di estetica, e operatori olistici qualificati.

781 giorni fa

Marino scrive:

Ho un immobile in luogo affascinante e unico, Medioevale Desidero contattare soci finanziatori e operativi per centro di Olistica e Benessere, in Valle Maira alt 1400 Da aprile a ottobre

82 giorni fa

Scrivi un commento