×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un birrificio artigianale

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un birrificio artigianale

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Una delle bevande più gettonate e consumate tra le persone è la birra. Negli ultimi anni il consumo della birra artigianale è cresciuto notevolmente. Per questo motivo, aprire un birrificio artigianale può rivelarsi una valida opportunità di business per chi decide di mettersi in proprio. Tuttavia, per avere successo con un progetto imprenditoriale di questo tipo, non basta offrire un prodotto diverso e innovativo, è essenziale  caricarsi di tanta pazienza ed esperienza nella produzione di birra. Se poi, si vuole condividere questa nuova avventura con un socio, continua a leggere. Nell’articolo di suggeriamo alcuni profili di persone pronti a mettersi in gioco per aprire un’attività nel mercato della birra.

Vediamone alcuni:

  • Eugenio di Amantea (CS). E’ alla ricerca di un socio operativo con esperienza nel campo della ristorazione per realizzare un piccolo birrificio artigianale con annessa cucina. Requisiti fondamentali: forte passione e curiosità per tutto quello che riguarda il mangiare e il bere bene, dinamismo e voglia di imparare. Vedi profilo.
  • Giovanni di Caserta e la sua idea di aprire un ‘attività di birrificio artigianale con annessa area di mescita diretta. Per realizzare il suo progetto è alla ricerca di un socio finanziatore. Consulta profilo.
  • Matteo di Milano, con esperienza come birraio avendo lavorato in un birrificio. Adesso, ha deciso di avviare una sua attività nel settore. Ritiene di avere le giuste competenze e una forte passione nel mercato della birra. Cerca un socio operativo e finanziatore che sposi la sua iniziativa. Accedi al profilo.
  • Maurizio di Milano, con decennale esperienza come birraio. E’ alla ricerca di un socio finanziatore disposto ad investire del capitale per avviare un birrificio zona Milano e provincia. Clicca per accedere al profilo.

L’elenco completo e aggiornato di tutti gli annunci di utenti affascinati all’idea di avviare un’attività nel mercato della birra, è consultabile nella banca dati di CercoSocio.it. Bastano pochi clic per registrarsi gratuitamente ed eseguire una ricerca attraverso il box “Ricerca libera nel testo dell’annuncio” indicando come combinazioni di parole “aprire un birrificio artigianale” o semplicemente “aprire un birrificio”. Non ti resta che provare e dare vita al tuo business!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 06-07-2018



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento