×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’azienda agricola

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’azienda agricola

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Uno dei settori che affascina tanti giovani che vogliono mettere in piedi un nuovo business è quello dell’agricoltura. Un settore, che negli ultimi anni, ha compiuto progressi straordinari. Basti pensare alla scelta di sempre più famiglie ad acquistare alimenti di qualità e prodotti biologici, naturali, sani e a km zero. Prodotti venduti sicuramente ad un prezzo più alto ma che il consumatore è ben disposto a pagare, se ha la garanzia di consumare un alimento genuino, certificato e tracciabile. Per questo motivo, le opportunità di lavoro nel mercato dell’agricoltura sono davvero interessanti.

Allora, ecco qualche annuncio di neo-imprenditori con l’ambizione di diventare agricoltore. Per inseguire il loro sogno sono alla ricerca del partner ideale con cui condividere l’idea di aprire un’azienda agricola:

  • Francesco di Sarno (SA) e la sua idea nell’ambito dell’agricoltura biologica a km0: trasformare terreni convenzionali in terreni bio per la produzione di ortaggi e frutta. Attualmente ha avviato una startup ma è in cerca di un socio con del capitale da investire per gestire seminativi attrezzati per la conduzione di un orto bio, per formare personale e per un sostegno al piano marketing. Maggiori dettagli disponibili sul profilo.
  • Antonio di Catania alla ricerca di soci finanziatori per costituire una cooperativa agricola bio. La sua idea è quella di produrre prodotti naturali come marmellate, mieli, aceto di miele e tutto ciò che si possa produrre dalle api. E non solo. Interessato anche alla produzione di ortaggi, mozzarella di bufala, vino, formaggi. Per maggiori dettagli consulta il profilo.
  • Lorenzo, giovane ventitreenne, di Monterosi (VT) anche lui ha in mente di avviare un’attività agricola. Possiede competenze nel campo dell’agricoltura acquisite lavorando nel settore. Il suo progetto è indirizzato nella produzione di peperoncini esotici e miele. Per la realizzazione della sua iniziativa imprenditoriale è in cerca di un socio finanziatore che sposi la sua idea ed è disposto a sostenerlo economicamente. Vedi profilo.
  • Antonello di Ascoli Piceno, proprietario di un’azienda agricola ben avviata con coltivazione di terreni, allevamento di mucche, pecore e maiali e un caseificio per la produzione di formaggi a conduzione familiare. Per motivi di salute è in cerca di un socio, anche senza capitale e con poca esperienza, purchè serio e con tanta voglia di imparare che sia disposto ad entrare e gestire la società. Accedi al profilo

La lista completa e aggiornata di tutti gli annunci di persone che sono interessate ad aprire un’azienda agricola è accessibile sul sito CercoSocio.it. Registrandoti al sito, avrai la facoltà di visualizzarli ed eseguire ricerche specifiche per settore merceologico; oppure, effettuare una ricerca a 360 gradi sul contenuto dell’annuncio specificando alcune combinazioni di parole attinente all’attività, ad esempio “aprire un’azienda agricola”, “attività agricola”, ecc…

Allora, pronto per iniziare la tua ricerca ?

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 26-09-2017



Commenti (26)

Scrivi un commento

angela scrive:

mi piace questa idea

2365 giorni fa

Cosimo scrive:

Salve casaro esperto Pugliese valuta proposte per apertura caseificio

2348 giorni fa

michele scrive:

ho un piccolo allevamento di capre e cerco socio casaro.Abito a Modena Maranello

2323 giorni fa

fabio scrive:

Risiedo in Romania e atualmente ho disponibili 550ha di terreno cui si possono fare qualsiaisi tipo di culture , anche bio , con una pac sostanziosa da incassare in Romania , chi vuole mi puo' contattare , ciao Fabio

2284 giorni fa

danilo nava scrive:

Sono interessato al progetto Romania mi fate avere maggiori informazioni grazie

2282 giorni fa

Simone scrive:

Buona sera. Ho una società agricola di 21 ettari settore ittico, dove allevo vongole veraci, atualmente sto coltivando 4 ettari con una produzione annua di 900 quintali venduti a 7 EU kg. Cerco socio finanziario per aumentare la produzione e di conseguenza il guadagno.

2216 giorni fa

Florentina scrive:

SONO REZIDENTE IN RUMANIA CERCO SOCIO IN APRIRE ACTIVITA IN ROMANIA IN AGRICULTURA OPURE APRIRE Restaurante Italiano-Rumeno Opure Gelaterie -Pasticerie Rumena Italiana

2216 giorni fa

Massimo scrive:

Salve cerco socio per aprire spaccio agricolo zona Piemonte Lombardia

2209 giorni fa

Massimo scrive:

Salve, cerco socio operatore per allevamento lumache in provincia di Palermo. Ho già un terreno e sto acquistando il materiale x allevamento sia al chiuso che all'aperto. Valuto risposte da persone meramente interessate.

1791 giorni fa

Maurizio scrive:

Cerco socio finanziatore per avviare un progetto agricolo e sociale con degustazione e vendita ki prodotti a km 0,minimo investimento e massimo guadagno, ma se verramente interessati posso spiegste meglio

1731 giorni fa

salvatore scrive:

Salve cerco socio finanziatore per aprire azienda agricola con allevamenti ovicaprini zona Emilia-Romagna

1551 giorni fa

Luca scrive:

Buongiorno sono della Puglia e sono alla ricerca di terreni da bonificare e farne coltivazione innovativa.

1319 giorni fa

Samuele scrive:

Ciao sono un imprenditore agricolo ho trattori e ho disponibilità di ettari di Terreno nella piana di Sesto fiorentino vorrei avviare una società di ortaggi cercavo un socio esperto nel settore.

1197 giorni fa

Rosario scrive:

Cerco azienda agricola con casa e terreno in affitto per allevamento capre da latte

1118 giorni fa

Gabriele scrive:

Rosario di dove sei?

1095 giorni fa

Gabriele scrive:

Cerco socio azienda agricola 17 ettari, ampliabile a 30, 30 bovine, da convertire bio diversificando il reddito. Zona Cuneo

1095 giorni fa

Mauro scrive:

Ciao Gabriele, cerchi ancora ? Sono un ragazzo di Milano e cerco soci con terreni agricoli per sviluppare progetti condivisi.

1043 giorni fa

franco scrive:

Ciao Samuele, stai ancora cercando ? Io sono di Firenze avrei un idea un po diversa dalla tua, ma se ne potrebbe parlare. Possiedo un certo capitale

1034 giorni fa

Luca scrive:

Cerco socio che abbia progetti per sviluppare un 'azienda agricola già esistente

985 giorni fa

Luca scrive:

Cerco socio per azienda agricola da sviluppare, sono in provincia di Bergamo sul confine con quella di Milano

981 giorni fa

Davide scrive:

sono interessato all'idea di socio casaro vorrei maggiori informazioni?

556 giorni fa

Lorenzo scrive:

Buona Giornata Buon Giovedì Ho una Azienda Agricola Multifunzionale In Implementazione Cerco Socio Finanziatore Per Attività Agriturismo Centro Benessere Anche Kocher Ringrazio Anticipatamente Porgo Cordiali Saluti Lorenzo

323 giorni fa

LUIGI scrive:

sono interessato al progetto romania per azienda agricola posso avere altre inf grazie

240 giorni fa

Alessandro scrive:

Sto cercando socio,socia.......per aprire piccola azienda,(allevare capre,x formaggi,qualche maiale,anatre,faraone,galline ovaiole,.........e un paio di mucche da latte.Sono disposto a investire circa 40.000.00 euro......zona alto Mugello,....confine con la Romagna.

160 giorni fa

CHIARA scrive:

Salve Alessandro, sarei interessata Grazie

87 giorni fa

Luigi scrive:

Salve vorrei proporre un idea,cerco socio che vuole investire in azienda agricola allevamento vitelli da ingrasso in Calabria.

72 giorni fa

Scrivi un commento