×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’attività a Venezia

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’attività a Venezia

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Se hai deciso di leggere questo articolo molto probabilmente anche tu hai in mente di realizzare un’idea imprenditoriale nella città di Venezia. Infatti, quello che ti proponiamo è un elenco di neo-imprenditori o aspiranti tali spinti dalla voglia di fare impresa a Venezia e sono alla ricerca del socio giusto, del partner ideale con cui instaurare un rapporto di partnership. Eccone alcuni:

  • Giovanni di Scorzè (VE). E’ alla ricerca di un socio con competenze informatiche per creare un sito web di annunci per specifico segmento. Non è richiesto capitale. Accedi al profilo.
  • Gianmarco, pizzaiolo e cuoco con esperienza, di Mestre (VE). La sua determinazione, la sua voglia di mettersi in gioco lo stimola a creare qualcosa di nuovo, innovativo. Ha in mente diverse idee ma è aperto anche a nuove proposte. E’ in cerca del partner giusto, con disponibilità di capitale, per creare un nuovo business e iniziare nell’eventualità un rapporto di collaborazione. Clicca per accedere al profilo.
  • Enrico di Chioggia (VE) e la sua idea di realizzare un Hatchery, cioè un vivaio dove produrre il seme di vari tipi di molluschi. Un settore, secondo Enrico, in fortissima espansione. La persona che sta cercando è un socio finanziatore che sposi la sua idea di business. Per maggiori dettagli clicca su profilo.
  • Franco di Quarto D’Altino (VE), ha in mente di ampliare l’attività di distribuzione prodotti alimentari italiani a Marrakech. Per questo motivo, è in cerca di un socio finanziatore per l’acquisto di un automezzo refrigerato per la distribuzione e per riordino prodotti venduti. Consulta il profilo.
  • Susy di Spinea (VE) è in cerca di una persona seria, indipendente con capacità manageriali per gestire attività di consulenza, marketing, organizzazione eventi, studio riprese video e fotografico. Vedi profilo.
  • Nicola di Vigonovo (VE). La sua ambizione è quella di aprire un’attività nel settore della pasticceria. A tal proposito è in cerca del partner ideale con cui condividere l’iniziativa imprenditoriale. La persona che sta cercando deve essere disposta a sostenerlo economicamente nell’avvio dell’attività e possedere competenze tecniche nel settore. Visita il profilo.

E’ bene precisare che i pochi sopra profili elencati è solo un accenno delle persone che sono interessate ad aprire un’attività a Venezia. Iscrivendoti al sito CercoSocio.it avrai la possibilità di consultarne di altri. La registrazione, infatti, ti consentirà di: attivare un account dove potrai inserire la tua idea di business e specificare il partner ideale che stai cercando; avere la possibilità di filtrare gli annunci presenti nell’archivio in base al settore lavorativo che maggiormente ti interessa e/o alla zona geografica dove intendi  lanciare la nuova idea di business, nel caso specifico selezionando come città Venezia; infine, filtrare gli annunci facendo una ricerca a 360 gradi sul testo dell’annuncio indicando combinazioni di parole chiavi. Davvero… bastano pochi click per iniziare la tua ricerca.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 10-08-2017



Commenti (1)

Scrivi un commento

danilo nava scrive:

salve sono interessto a valutare proposte su venezia saluti

2281 giorni fa

Scrivi un commento