×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’attività a Genova

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’attività a Genova

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Sei alla ricerca di un’opportunità imprenditoriale da sviluppare nella città di Genova? Mettiti comodo e continua a leggere. Nell’articolo di proponiamo alcuni annunci di persone alla ricerca del socio perfetto con cui iniziare un rapporto lavorativo e aprire un’attività a Genova:

  • Luca, venticinquenne, di Genova e il suo sogno di aprire un innovativo centro per ripetizioni. E’ in cerca di una persona con esperienza pregressa imprenditoriale, che sposi la sua idea e sia disposto a contribuire finanziariamente alla realizzazione. Vedi profilo.
  • Francesco e il suo progetto di fondare un circolo culturale, cinema e musica, che si occupa di organizzare eventi, produzione, corsi, incontri con professionisti nei settori indicati. In sostanza un luogo di incontro per tutti coloro che amano il cinema e la musica. Per realizzare tutto ciò è in cerca di soci finanziatori che sono interessati a sostenere economicamente il progetto e con competenze tecniche nel settore. Accedi al profilo.
  • Vittorio, trentenne di Camogli (GE), ha in mente di aprire un’agenzia di viaggi in Liguria. La persona che cerca è un socio direttore tecnico, con pregressa esperienza nel campo e con disponibilità di capitale da investire nell’attività. Consulta profilo.
  • Isotta, invece, vorrebbe rilevare un B&B nel centro della città. Per concretizzare il suo desiderio è in cerca di una persona affidabile e pratica nel settore, con disponibilità di denaro da investire nell’attività. Clicca su profilo.
  • Roberto di Chiavari (GE), chef di cucina e pasticceria. Lavora nel settore da oltre 30 anni e negli ultimi 10 anni ha gestito un’attività, una scuola di cucina, chiusa nel 2016 per motivi di salute. Oggi è in cerca di un finanziatore per un’innovativa idea nell’ambito della pasticceria. Visualizza profilo.

I profili sopra indicati sono solo alcune delle opportunità di business presenti  nel database di CercoSocio.it e che si intendono sviluppare nella città di Genova. Per avere un quadro completo di tutti gli annunci, basta  registrarsi sul sito, scegliere la categoria di interesse e la zona geografica dove si intende  sviluppare la nuova attività, nel caso specifico città di Genova, e voilà… il motore di ricerca estrapolerà una serie di profili affini ai criteri di ricerca inseriti.

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 14-11-2018



Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento