×
Profilo:   
Settore:   
Zone:   
Progetto
    
×
NOTE
(Solo tu potrai leggere queste note)

Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’agenzia di viaggi

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’agenzia di viaggi

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]

Oggigiorno, trovare un lavoro dignitoso diventa sempre più complicato per tutti, giovani e non. Per questo motivo, negli ultimi tempi sono tante le persone che decidono di aprirsi una propria attività imprenditoriale  per immettersi nel mondo del lavoro.

Uno dei settori in cui conviene ancora oggi investire, nonostante l’avvento di internet e del fai da te, è il mercato dei viaggi. Ebbene si… gli italiani amano viaggiare, chi per lavoro e chi per svago. Nonostante le difficoltà economiche, la gente non rinuncia almeno una volta all’anno ad una vacanza lontano da casa. Per questo motivo, l’idea di aprire un’agenzia di viaggi rappresenta ancora una buona opportunità di guadagno.

Premesso ciò, abbiamo pensato di elencarvi alcuni profili di neo- imprenditori in cerca di un socio affidabile con cui condividere il sogno di aprire un ‘agenzia di viaggi.

  • Silvia di Albano Laziale (Roma), possiede già un’agenzia viaggi. Per potenziare l’attività è in cerca di un socio finanziatore con esperienza imprenditoriale pregressa. Accedi al profilo.
  • Elisa, ventiquattrenne, di Vicenza e il suo sogno di crearsi un lavoro che le garantisca un futuro migliore. La sua idea è di puntare su un’attività nel settore del turismo, più precisamente un’agenzia di viaggi. E’ in cerca di un partner serio, affidabile e che abbia esperienza nel mondo dell’imprenditoria. Consulta il profilo.
  • Francesca di Milano. La sua iniziativa è quella di accorpare un’agenzia di viaggi ed una cooperativa sociale per dedicarsi, in maniera professionale, a vacanze e viaggi rivolti a persone con particolari esigenze e che necessitano di accompagnatori e di prenotazioni in strutture attrezzate. Attività già parzialmente avviata ma per poterla espandere ha bisogno di un socio con capitale disposto ad investire nel suo progetto. Maggiori dettagli clicca su profilo.
  • Antonio di Martina Franca (TA) e la sua ricerca di soci per nuove aperture di agenzie nella provincia di Taranto, Lecce, Bari e Brindisi. Per maggiori informazioni clicca su profilo.
  • Laura di Padova, ha intenzione di espandere la sua attività di agenzia viaggi / tour operator che opera nel settore incoming. Il suo progetto è di dare vita ad una nuova società. Per tale ragione è in cerca di soci con capitale per concretizzare l’iniziativa. Vedi profilo.

Nella nostra banca dati è possibile consultare tanti altri annunci di persone che desiderano investire in questo tipo di attività. Registrandoti su CercoSocio.it, sarà possibile visualizzarli filtrando gli annunci per il settore “Turismo” oppure indicando la frase “aprire un’agenzia di viaggi” o semplicemente “agenzia di viaggi” nell’opportuno box di ricerca libera nel testo dell’annuncio.  Buona ricerca!

Cerchi un socio operativo o un finanziatore per la tua attività? Cercalo su CercoSocio.it!

[VAI ALLA HOME DI CERCOSOCIO.IT]
Pubblicato il 19-10-2017



Commenti (1)

Scrivi un commento

stefano scrive:

Cerco un socio o chi ne sa più di me volevo aprire un'agenzia viaggi ai caraibi in repubblica domenicana

1914 giorni fa

Scrivi un commento