Il blog di CercoSocio

Cerco socio per aprire un’ enoteca

di Staff CercoSocio.it

Cerco socio per aprire un’ enoteca

E’ dimostrato che un buon bicchiere di vino rosso al giorno apporta benefici alla salute oltre ad essere il compagno preferito del buon cibo. Oggi esistono sul mercato una vasta gamma di vini, spumanti a prezzi differenti,  in base ai raccolti e ai metodi di preparazione. Si beve molto meno di un tempo, ma meglio: questo ha portato ad un incremento del cosiddetto vino di qualità.

Un mercato, quello del vino, non ancora saturo che può offrire buone opportunità di business.

Se ti piace il buon vino e sei interessato a creare un’attività dove a farla da padrone è questa bevanda,  questo articolo fa al caso tuo. Ti proponiamo annunci di persone il cui sogno nel cassetto è quello di aprire un’enoteca. Vediamone alcuni:

  • Giovanni di Roma, sommelier e con diversi anni di esperienza nel settore vino e ristorazione. La sua idea è quella di aprire una vineria abbinata al food. Cerca un socio finanziatore per crescere insieme. Vedi profilo.
  • Nicola di Arpaia (BN) e la sua ambizione di aprire wine bar sparsi per le isole importanti dei Caraibi e nazioni del Sud America, luoghi in cui negli ultimi anni stanno scoprendo il gusto del vino e delle bollicine. Disposto a valutare qualsiasi proposta e a trasferirsi ovunque. Cerca un partner con capitale disposto a condividere il suo stesso progetto. Consulta profilo.
  • Mirko di Massalengo (LO), artigiano con la passione per il vino. Anche lui è in cerca di un partner in affari per avviare insieme un’attività in questo settore. Accedi al profilo.
  • Andrea di Trieste. Il suo desiderio è aprire una vineria con cucina. Ha già individuato il locale, posizione centralissima e ricca di attività imprenditoriali. Per realizzare il suo progetto ha bisogno di un socio finanziatore che sposi la sua idea. Visualizza profilo.
  • Luigi di Agropoli (SA). Per attività di wine bar/enoteca già avviata è alla ricerca di un socio operativo e finanziatore con esperienza in cucina. Visita profilo

Annunci di persone interessate ad avviare un’attività nel mercato del vino sono tante. Sopra è stato riportato solo qualche profilo, giusto per farti avere un’ idea. Registrandoti sul sito CercoSocio.it, avrai la possibilità di visualizzarne tanti altri; infatti, grazie al motore di ricerca messo a disposizione di tutti i nostri iscritti potrai trovare il socio ideale con cui condividere l’idea di aprire un’enoteca. Inizia la tua ricerca!

Pubblicato il 16-04-2018

Commenti (0)

Scrivi un commento

Scrivi un commento